Fughe pulitissime nella mia paninoteca

Fughe pulitissime nella mia paninoteca

Mauro gestisce con i suoi fratelli un bar paninoteca nel centro di Ferrara. Dopo aver testato quello che offriva il mercato per pulire il suo locale in alternativa ai detersivi, ha trovato la soluzione ottimale nel sistema G431, che gli consente di fare le pulizie utilizzando solamente acqua del rubinetto e la tecnologia Gioel.

Mauro trovava difficoltà nella pulizia delle fughe dei  pavimenti e della pedana nel retro del banco. Ora con il sistema di aspirazione e vapore professionale G431, Mauro riesce ad avere fughe sempre pulite e un bancone pulitissimo, igienizzato, compresa la pedana. Oltre a questo, utilizza il sistema Gioel per fare tante altre cose, come le vetrate e la pulizia della cucina.

Il risultato è ottimo, i clienti sono contenti, e Mauro e i suoi fratelli fanno meno fatica e risparmio sulla spesa dell’acquisto di detergenti.

“ … Ciao Gioel, mi chiamo Mauro, ho un bar paninoteca a Ferrara che gestisco con i miei fratelli da circa 20 anni e sono un vostro cliente da ormai 4 anni.

Ho comprato il sistema a vapore e aspirazione Gioel perchè è unico. Una potenza di vapore così non l'avevo mai trovata in altri prodotti.
Prima di scegliere la vostra azienda, ne sono venute almeno tre, di aziende specializzate, per propormi attrezzi simili al vostro G431, ma nessuno risolveva i miei problemi: il pavimento molto ruvido e poroso, che quando si lavava con la pezza e a volte con il mocio, non veniva mai bene, si riempiva di detersivo e di polvere nelle fughe, e rimanevano tanti aloni nelle piastrelle.

La seconda cosa che faccio con soddisfazione immensa, è igienizzare la pedana di gomma, grigio chiara, dietro il bancone, Impossibile pulirla bene con detersivi…si vedeva sempre il nero attorno ai rialzi. Adesso con una passata viene aspirata ed igienizzata ed asciutta nello stesso momento…

Grazie anche al ottimo insegnamento dello specialista Gioel. Per qualsiasi dubbio o incertezza che ho, lo posso chiamare senza problemi e mi risponde sempre dandomi le spiegazioni per eseguire il lavoro che devo fare.

lavo vetri, bellissimi senza aloni… piastrelle della cucina,scongelare i frigoriferi, l'affettatrice, igenizzo tutto, anche i sanitari… proprio tutto.

Da quando usiamo Gioel, anche i clienti se ne sono accorti .. .un pulito più profondo e  non c’è più odore di detersivi, che vuol dire anche risparmio di soldi.

Mauro …”

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE