Maniaca delle pulizie fatte in modo ecologico

Maniaca delle pulizie fatte in modo ecologico

Enza, che abita a Ferrara, ha sempre desiderato pulire usando sistemi che non inquinassero l’ambiente, voleva un aspirapolvere che non sapesse odore quando aspirava e un sistema a vapore professionale. Una sera, conosce uno specialista Gioel e solo parlando del sistema di aspirazione e vapore si è convinta che era un prodotto valido. Ha convinto sua madre a vedere ed ad acquistare Gioel.

Enza dal 1999 continua a scegliere Gioel, per il risparmio di soldi in detersivi che non acquista più e per una qualità di vita migliore che ha usando questo sistema.

“… Mi chiamo Enza e sono cliente Gioel dal 1999. Ho fatto acquistare il sistema di aspirazione e vapore (ancora quella verde) a mia madre. Ne avevo sentito parlare da un vostro specialista, che, all’epoca, era appena tornato da due giorni di corso di formazione iniziale che fanno in sede a Trento. Ci siamo trovati alla sera in pizzeria e me ne ha soltanto parlato; mi ha spiegato cosa faceva, come era costruita e che era 100% Made in Italy.

Era quello che stavo cercando, una macchina che facesse tutto, aspirazione e vapore nello stesso tempo, ma non volevo comprare quelli che sembravano dei giocattoli, venduti nella grande distribuzione. Alcuni giorni dopo venne in casa mia a fare la presentazione del sistema a mia madre, io ero già convinta che fosse un sistema valido.

Ci fece vedere poche cose, le fughe dei pavimenti, le piastrelle, i vetri e la bonifica del materasso.
Poi quando ci ha portato la nostra, ha fatto una spiegazione molto dettagliata e in più fasi.

Nel 2002 sono andata a convivere con il mio Marco. la cosa che ho messo in chiaro subito e su cui non volevo nemmeno discutere è stata che dovevamo comprarci la nostra Gioel, mia mamma non avrebbe più fatto senza e nemmeno io.
Chiamai Federico e acquistai una Gioel solo per la nostra casina.

Poi arrivò il 2007 e vidi il modello nuovo G421, bianca, fantastica, stupenda, meravigliosa. Si divideva in due parti, ancor più maneggevole… Ho venduto la mia Gioel verde a mia suocera e mi sono fatta arrivare quella nuova…

È dal 1999 che non uso più detersivi per pulire la mia casa … Grazie Gioel, mi hai fatto risparmiare più di 14.000 euro di spesa per detersivi, ma quello che conta e che non respiro più polvere, micropolveri e detersivi. La consiglio a tutti.

Enza…”

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE