Niente più sacchetti per l'aspirapolvere

Niente più sacchetti per l'aspirapolvere

Violette abita nel paese piemontese di Cannobio, sulle rive del lago Maggiore. Amante del vivere in modo naturale e abitando immersa nella natura, Violette ha deciso di acquistare il sistema di aspirazione Gioel che non utilizza sacchetti ne filtri, per non doverli più cambiare e acquistare come faceva prima con un aspirapolvere tradizionale

A Violette piacciono molto gli ambienti profumati con sostanze naturale, come gli oli essenziali, e con Le Naturelle Gioel, che ha avuto in regalo con il concorso G10 e il lavaggio dell'aria, ha trovato la soluzione ideale.

‘…Sono Violette e vivo a Cannobio. Volevo portare la mia testimonianza per quanto riuarda l'acquisto di Gioel 400.

Quello che mi ha più colpito, è che fosse un aspirapolvere senza sacchetti, ne filtri, una cosa che non ho mai sopportato negli aspirapolveri tradizionali. Dover cambiare quel accumulo di polvere e sporcizia che si accumola all'interno dei sacchetti, mi faceva spesso posticipare la loro sostituzione, fino al punto che non aspirava più ed emanava con una puzza indescrivibile, altro che profumare l'ambiente!

Con Gioel adesso è un sogno. Come ho finito di aspirare getto l'acqua sporca della vaschetta, risciacquo, la ripongo nel ripostiglio, e non c'è cattivo odore .
Aspiro il pavimento, i materassi, i divani, e quello che trovo nella vaschetta non si può descrivere, ma la bella sensazione di quando ti siedi sul divano pulito, l'aria che si respira in casa è impagabile.
Inoltro non c'è più polvere sopra i mobili, che invece prima trovavo appena finito di spolverare.

Una cosa che mi fa stare veramente bene, quando ho finito di aspirare e pulire casa, prendo la Gioel e la metto in mezzo alla stanza per lavare e profumare l'aria con le varie essenza che Gioel mette a disposizione, come lavanda, dolce relax, eucalipto, e le cambio a seconda alla stanza in cui faccio la pulizia dell'aria. Alcune essenze le ho acquistate, altre le ho vinte con il concorso G10, una raccolta punti che ti permette di avere gratis prodotti Gioel e non.

Ho scelto le essenze Le Naturelle perché sono naturali al 100% e le trovo uniche come fragranze. Voglio accumulare ancora tanti punti per il G10  e  vincere tanti altri premi.

Ringrazio Gioel, per aver migliorato la qualità vita mia e della mia famiglia: respiro meglio, ho meno polvere, e profumo i miei ambienti come ho sempre desiderato.

Un grazie ad Angela, la specialista Gioel, una persona speciale che si prende cura del cliente.

… Violette’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE