Nei Supermercati Rossetto il pulito è sicuro con Gioel!

Nei Supermercati Rossetto il pulito è sicuro con Gioel!

Gioel ha fornito alla catena di supermercati Fratelli Rossetto i sistemi di pulizia e igiene per uso professionale G431 Pro, per ottenere pulito e igiene all’interno dei supermercati.

Il sistema di pulizia è stato proposto non solo negli ambienti frequentati dal pubblico, ma anche e soprattutto nei locali produttivi dove il cibo e gli alimenti vengono lavorati, trasformati e confezionati per poi essere venduti al pubblico.

L’esigenza di garantire la pulizia dei locali e delle attrezzature presenti nei reparti produttivi di gastronomia, pasticceria e pesce ha spinto il Gruppo Rossetto a scegliere i sistemi di pulizia Gioel.

I supermercati Rossetto

Le origini del Gruppo Rossetto risalgono al 1964 quando l’intera famiglia composta da papà, mamma e 5 fratelli uniscono la loro passione e il loro impegno e iniziano l’attività nel settore della distribuzione alimentare. Oggi il Gruppo Rossetto è presente con diversi supermercati  in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. I nipoti proseguono nell’attività con grande entusiasmo e responsabilità, portando avanti con spirito innovativo una filosofia rimasta immutata negli anni: un prezzo basso su tutti i prodotti e tutti i giorni. La ricerca della qualità è l’imperativo di ogni azione del Gruppo Rossetto, sia nella scelta dei prodotti, provenienti solo dalle migliori aziende produttrici, sia nella scelta dei partner per la fornitura di beni e servizi. Per questo il Gruppo Rossetto ha scelto Gioel come partner a cui affidarsi per la fornitura di tutti i sistemi di pulizia e igiene indispensabili per garantire pulito sicuro e igiene nei reparti produttivi alimentari e in tutti gli altri reparti del supermercato.

Le richieste e i risultati

L’esigenza dei supermercati Fratelli Rossetto era di usare un solo sistema, in alternativa ai molti strumenti che erano soliti utilizzare, che fosse pratico e maneggevole, e garantire una situazione di pulizia e igiene in tutti i reparti produttivi in cui c’erano “versamenti”: rosticceria, salumeria, reparto pesce, reparto pasticceria, pane e pizza.

Elemento distintivo dei supermercati Rossetto è avere la preparazione dei cibi pronti al loro interno.
perciò  la necessità di garantire la pulizia dei locali e delle superfici come pavimenti, piani di lavoro, banchi frigo era l’esigenza principale, oltre a  quella di pulire impastatrici, forni, affettatrici nonché di eliminare gli odori soprattutto nel reparto pescheria.

Gioel ha proposto il sistema di pulizia e igiene G431 Pro, un sistema potente di pulizia pensato per le attività commerciali in grado di garantire pulizia efficace, veloce, duratura e soprattutto 100% ecologica. La G431 Pro è particolarmente adatta in ambienti dove si lavorano cibi e materie prime alimentari, in quanto consente di ottenere un pulito perfetto senza l’utilizzo di detergenti e prodotti chimici.  Con la potente funzione “Mirage”, combinata con l’aspirazione, è possibile sciogliere sporco e grasso. Il potente getto di acqua calda e vapore ad alta pressione permette di sciogliere  sporco e grasso in modo ecologico.
Senza l’uso di detersivi e prodotti sgrassanti e solo con la forza del vapore secco prodotto dalla G431 Pro, affettatrici, forni, banchi di lavoro sono perfettamente puliti e igienizzati senza bisogno di altri interventi. La garanzia di avere macchinari e ambienti perfettamente puliti e igienizzati senza il pericolo di entrare a contatto con prodotti chimici, ha rappresentato la soluzione ottimale per il Gruppo Rossetto.

Il Gruppo Rossetto ha trovato dunque in Gioel un partner ideale non solo per la fornitura di attrezzi ideali per la pulizia dei reparti produttivi dei due supermercati più grandi di Verona, ma anche un partner con il quale condividere la medesima filosofia di vita: la cura e il benessere della persona .

Da sempre il Gruppo Rossetto è attento all’impatto ambientale, per questo ha installato presso alcune delle sue sedi dei pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica “pulita”. La scelta di un sistema di pulizia ecologico è stato dunque un ulteriore scelta consapevole verso il rispetto dell’ambiente nel quale viviamo.

I Benefici

Pulito profondo anche contro il grasso, pulito ecologico, pulizia di ogni superficie e di tutta l’attrezzatura per la lavorazione delle materie prime alimentari con un unico strumento di lavoro, riduzione dei tempi di pulizia rispetto ai sistemi tradizionali, risparmio economico con l’eliminazione di tutti i detersivi e detergenti di pulizia, soddisfazione del personale addetto ai reparti di gastronomia, pasticceria, pesce per il pulito raggiunto e per la sicurezza di igiene e protezione degli alimenti.

Per maggiori informazioni contattaci

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE