Zedì: comodo e facile stirare, come i suoi sistemi di pagamento

Zedì: comodo e facile stirare, come i suoi sistemi di pagamento

Mariella di Bologna ha risolto tutti i suoi problemi di stiratura con Zedì, il sistema di stiro completo di asse termo aspirante e soffiance con generatore di vapore a ricarica continua. E' un sistema che consente di stirare qualsiasi cosa senza modificare la temperatura del ferro da stiro.

E' un prodotto ecologico, in quanto ci consente di usare meno detersivo e di eliminare l'ammorbidente e l'apretto.
Comosi sono anche i sistemi di pagamento: in contanti o con comode rate create per ogni esigenza, da 6 a 36 mesi.

Mariella la usa regolarmente ed è pienamente soddisfatta, infatti fa tantissima pubblicità a questo completo sistema di stiro.

‘ … mi fa piacere raccontare la mia esperienza con Gioel Zedì.

Sono vostra cliente da circa due anni grazie ad un vostro specialista e anche alla mia amica Franca, che quel famoso giorno mi ha chiamato a casa sua per vedere il nuovo acquisto che aveva fatto.

Dopo solo poche prove su capi di vario genere ho capito subito che era qualcosa di eccezionale. In quell'occasione era presente anche uno specialista Gioel per collaudare il sistema Zedì e ci fece vedere la stiratura delle calze in nylon. Impressionante! Non si sono attaccate al ferro da stiro. Lo specialista ci ha spiegato che non succede grazie alla piastra particolare in alluminio lucido, ed al vapore secco che emette il generatore di vapore…

E i maglioni di lana? Si possono rinfrescavano e si ammorbidiscono tantissimo, riuscendo anche ad elliminare in parte  l'infeltrimento, che, come ci ha spiegato, è dovuto sopratutto all'uso di ammorbidente. Un consiglio che ci ha dato lo specialista è stato di elimiare l'ammorbidente, che è fatto con polvere di marmo, quindi cancerogeno e siccome la lavatrice fa solo un risciacquo, alla fine rimane tutto capi e poi sulla nsotra pelle, e usare meno detesivo, perché le nuove lavatrici usano il 40% di acqua in meno rispetto alle vecchie.

Ho chiesto subito come potevo avere anch'io questo sistema di stiro, mi piaceva troppo quella soluzione, quel zedì, e lo volevo subito a casa mia per risolvere tutti quei problemi che comporta il ferro da stiro tradizionale.
Lo specialista mi ha illustrato i sistemi di pagamento, e cioè che lo potevo pagare subito in contanti oppure pagarlo in comode rate (da 6 a 36 mesi). Ho scelto di dare una piccola caparra, e poi ho fatto 12 rate.
Già da un anno ho finito di pagarlo e non me ne sono neanche accorta, ( nemmeno mio marito) lui si è accorto solo di come le cose erano stirate  meglio e di quanto tempo in meno impiegavo nello stiro. Prima di avere Zedì, tutte le sere 40 minuti di stiro, adesso al sabato mattina, in due ore stiro tutto.

Quando mi è stata consegnata Zedì ho chiamato mia sorella a vedere questa fantastica invenzione tutta italiana … ed è diventata cliente anche lei. Grazie per il fantastico prodotto, e per le persone che lavorano con voi, grandi professionisti.

Mariella’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE