Stirare gli abiti da sposa con Gioel!

Stirare gli abiti da sposa con Gioel!

9056Katia è titolare dell’Atelier di abiti da sposa Il Sogno a Ferrara. Ha conosciuto Gioel in fiera e si innamora di Zedì, il sistema da stiro professionale, con asse aspirate e soffiante, piano riscaldato e generatore di vapore a ricarica continua.Per Katia è importante stirare gli abiti da cerimonia alla perfezione. Si tratta di momenti molto importanti per i suoi clienti, soprattutto per la sposa, che attende questo giorno con ansia e si affida all’esperienza dell’atelier in cui acquista l’abito. Con il sistema di stiro Zedì, Katia ottiene perfezione e velocità nell’eseguire la stiratura.

“… cari amici di Gioel, mi chiamo Katia e sono la titolare di un atelier di abiti da sposa a Ferrara.
Ho conosciuto Gioel in fiera proprio a Ferrara, circa 5 anni fa. Sono passata davanti allo stand, ed ho visto un uomo che stirava … mi ha incuriosito subito. Mi sono avvicinata e ho notato, nonostante fosse un uomo, la semplicità con cui stirava dei capi con un tessuto molto particolare! Non mi aveva convinta subito completamente, per cui gli chiesi se poteva venire nel laboratorio del Atelier per provare il sistema di stiro Zedì sui miei tessuti per abiti da sposa.

Il giorno in cui provammo la postazione da stiro, avevo selezionato dei capi difficili e  “fastidiosi” da stirare, che, con il asse e ferro da stiro che utilizzavo, non venivano mai come li volevo io.

Non dico tanto, ma in 10 minuti mi ha convinta. Prima mi ha spiegato le caratteristiche principali di questo sistema professionale di stiro e poi: la sua forma a Z, importante perché si può regolare a qualsiasi altezza, centimetro per centimetro.

La caldaia del ferro da stiro a vapore, è andata in temperatura in tre minuti, quando l’acqua finisce c’è la ricarica continua, così non ho bisogno di fermarmi, perdere tempo ad aspettare che la caldaia si raffreddi, per aggiungerne dell’altra; il piano da stiro è aspirante, soffiante e riscaldato, ti permette veramente una stiratura perfetta, e gli abiti stirati sono completamente asciutti, privi di umidità, pronti da riporre.

I tessuti “fastidiosi”  sono venuti perfetti: stirare abiti da sposa o da cerimonia in seta, raso, tulle o taftà non è più u.
Sono passati ormai 5 anni da quando ho acquistato il sistema di stiro Zedì e lo uso per stirare di tutto, risparmio tanto tempo e anche soldi di elettricità, perché consuma meno corrente stirando in minor tempo.

Sono 5 anni che uso Zedì ed è stato uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto!

Grazie! Katia …’

http://www.atelierilsogno.it/it/indexBack.php

 

 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE