Mini market igienizzato con G431

Mini market igienizzato con G431

La Sig.ra Silvia, proprietaria di un mini market in provincia di Verona, da quando utilizza il sistema Gioel G431 per la pulizia di tutte le superfici di lavoro, dai banchi di lavoro alle attrezzature, scaffali e banchi frigo, non usa più detersivi e detergenti.

Un pulito diverso non lo vedono solo i clienti, anche l’ufficiale del USL conferma la qualità di sanificazione e igiene, con tanto di controllo eseguito con i  tamponi per la carica batterica.

‘ … Gioel 431 con il suo utilissimo carrellino è un ottimo prodotto.

Noi lo usiamo per igenizzare tutte le superfici di lavoro, dai banchi dove facciamo la lavorazione delle carni, alle affettatrici; per la pulizia dei banchi frigo, soprattutto per le loro guarnizioni; per pulire le vetrate e le zanzariere è fantastico, veloce e pratico.

La cosa bella è successa quando è venuto il veterinario del USL, per fare i  tamponi di controllo delle eventuali cariche batteriche, e ci ha fatto i complimenti per la pulizia e igiene che ha trovato. Quando ha saputo che non utilizziamo detergenti ha detto ‘ mi piacerebbe che tutte le attività soggette ad HACCP, e non solo, usassero un sistema come Gioel. Complimenti ragazzi!’
E’ stata proprio una bella soddisfazione!

Anche i clienti hanno notato la differenza del pulito e ci chiedono se abbiamo cambiato i banchi frigo o sostituito i vetri, sono talmente lucidi che sembrano nuovi!

Grazie Gioel!

Silvia …’

Per maggiori informazioni contattaci.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE