Con Gioel non spolvero più!

Con Gioel non spolvero più!

Paola abita a S.Giustina in provincia di Belluno e un lavoro che proprio non le piace fare è spolverare.
Usando i tradizionali aspirapolveri a sacchetto, si ritrovava sempre la stessa polvere che aspirava, in sospensione nell'aria, e che poi ricadeva subito sopra i mobili. 

Quando ha conosciuto il sistema di aspirazione Gioel, ha deciso immediatamente di averlo in casa. Paola lavora a tempo pieno e ha poco tempo a disposizione per le fare le pulizie di casa.

‘ …  Sono Paola  e vivo in un paesino vicino a Belluno.

Sono contenta di essere cliente Gioel da qualche mese. Quando è venuta la specialista Gioel a casa mia e mi ha fatto la presentazione del prodotto, ho avuto un illuminazione … con questo sistema non spolvero più! Spolverare è un lavoro che non mi piace fare e con i metodi tradizionali sei sempre punto e a capo. Che meraviglia con Gioel.

Il fatto che l'aria può essere lavata con un semplice click,  con un po' di acqua del rubinetto, era una cosa eccezzionale e decisi subito di averla in casa mia il prima possibile.

Ora lavo l'aria per trenta minuti, tutti i giorni. Programmo la mia Gioel e lei fa tutto da sola. Al sabato quando faccio le pulizie trovo pochissima polvere!

Aspiro i materassi, sopra i mobili, in ogni angolo e risparmio tanto tempo … che per noi donne è preziosissimo!

Grazie Gioel, sei una bomba.

… Paola ‘

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE