Tiziano

Tiziano

Tiziano

Tiziano è specialista Gioel da alcuni mesi, e ha già ottenuto degli ottimi risultati, sia professionali che economici. Abita a Noventa Vicentina, è sposato, ha un figlio, e per lui è molto importante migliorare la qualità di vita della sua famiglia e di tutte le persone con cui entra in contatto.

1. Qual è stato il motivo che ti ha portato a decidere di iniziare l’attività Gioel?
Il motivo che mi ha portato a iniziare l’attività in Gioel è stato oltre alla possibilità di guadagno che c’e e cresce avere anche la possibilità di crescere anche a livello umano ed è una cosa straordinaria.

2. Quale consiglio daresti a chi sta iniziando questa attività?
Il consiglio che do a chi sta iniziando l’attività in Gioel è di partire con un principio fondamentale:questa è un’attività in cui non devi mai mollare…devi tener duro nei momenti meno felici e non devi esaltarti troppo nei momenti più felici…con questo i risultati vengono da soli!

3. Da quando hai iniziato a collaborare con Gioel, è cambiato il tuo modo di vedere la vendita diretta?
Da quando lavoro in Gioel vedo la vendita diretta come unica soluzione perché il cliente possa veramente capire bene l’acquisto che fa…poi vedendo la professionalità di cui dispone il personale Gioel la vendita diventa ancora più speciale!
4. Ci sono delle regole che ti sei imposto per fare bene l’attività Gioel?
Non ci sono regole particolari che mi sono fissato ma solo grandi obbiettivi..la possibilità che mette a disposizione  l’azienda è enorme e quindi bisogna solo darsi da fare!

5. Questo è l’anno della Ri-vincita, in cosa vuole Ri-Vincere Tiziano?
Tiziano vuole rivincere sul fatto che forse negli anni passati tante persone non credevano in lui…questa forse è la possibilità di mettermi in gioco e di far venire fuori tutto l’orgoglio e la volontà di far bene…avendo persone fantastiche vicino tutto questo magari verrà più facilmente!!

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE