Gioel aiuta chi aiuta

Gioel aiuta chi aiuta

Grazie ai clienti che hanno deciso di rinnovare il sistema G300, Gioel dona 10 Gioel Verdi rigenerate ad altrettanti istituti benefici.

Questa iniziativa ha riscosso un grande successo e molte sono state le associazioni che ci hanno inviato la richiesta per ricevere il sistema Gioel Verde.

Sono già state consegnate quattro G300 a:

  • “Amici della Speranza”, una Onlus di Catania, che ospita ogni fine settimana 70 persone “senza tetto” che oltre a essere confortate,  hanno bisogno di fare una bella cena. E’  importante avere il sistema Gioel per la pulizia finale della cucina  e per quella della sala. Con 70 persone che vivono in condizioni “precarie” l’aria a volte diventa davvero molto pesante quindi poterla lavare e profumare l’aria è indispensabile.
  • Alla  Cooperativa Sociale Società Nuova che da più di 30 anni gestisce Centri Diurni e Comunità Alloggio per Disabili psico fisici, in provincia di Belluno. Per lor
    o è indispensabile poter avere il supporto di donazioni che consenta di garantire agli utenti un Servizio adeguato, soprattutto in questo periodo.
  • All’asilo nido di Taurisano,  e ha reso felice molte mamme e operatori nel vedere utilizzato il sistema di igienizzazione  Gioel,  e ha reso felice anche Suor Moira che ha fondato anni fa l’asilo e che lo segue sempre da vicino
  • Alla Scuola d’Infanzia di Arten (BL)

Nelle prossime settimane ne consegneremo a Roma, Milano, Padova e Mantova.

onlus societa' nuova

Onlus Società Nuova (Bl)

asilo nido Taurisano

Asilo Nido di Taurisano

scuola infanzia arten

Scuola d’Infanzia di Arten

amici della speranza

Onlus Amici della Speranza (Ct)

 

 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE