Nadia

Nadia

Nadia porta il numero di matricola 0035; nei quasi 20 anni che collabora con Gioel, ha festeggiato i 18 anni di sua figlia Noemi, ha festeggiato il suo 25‘ anniversario di matrimonio con suo marito Fiorenzo, sua figlia si è spostata e ora è anche nonna. Nadia è Specialista Gioel storica che ha superato i 2250 pezzi.  E’ in continua crescita e coordina l’area di Como.

 

  •  La tua matricola è nr. 0035, data di inizio attività 10/04/1996. Manca poco al tuo 20’ anniversario con Gioel. Che valore ha per te?

Quando iniziando una presentazione parlo di come ho conosciuto Gioel e che vi collaboro da quando e’ nata lo dico con l’orgoglio di sentirmi parte della storia di una Azienda che ho visto crescere. Dalla prima Gioel solo vapore, all’innovazione dell’aspirazione, dal nostro AD alle prese con i primi affiancamenti per imparare la dimostrazione, all’arrivo in azienda del ns DV che non credeva possibile si potesse vendere alla mattina perche’ non c’era il marito e quindi la donna sola secondo lui non poteva decidere, ai corsi di formazione … Quante cose sono cambiate. Siamo cresciuti, tendiamo ad un continuo miglioramento, non siamo mai fermi! Questo per me accresce continuamente il valore di Gioel

  • Vivi, condividi diffondi: quanto è importante per te?

Vivere Gioel vuol dire per me viverla a 360 gradi partendo dall’utilizzo in casa mia dove ormai da venti anni non entrano piu’ detersivi per le pulizie. Viverla vuol dire anche aver sviluppato negli anni una maggior sensibilita’ verso l’ambiente quindi ho imparato a non sprecare acqua quando lavo i denti ad esempio chiudendo il rubinetto quando non serve, a dimezzare le dosi di detersivo per lavastoviglie e biancheria e a rivolgermi a prodotti a basso impatto ambientale oltre che ad aver maggiore attenzione verso la raccolta differenziata dei rifiuti…. Tanti piccoli cambiamenti per essere sempre piu’ coerenti con la condivisione del messaggio di migliorare la qualita’ della vita delle persone.

  • L’occhietto che hai già messo al Daruma ti porterà a raggiungere un obiettivo, vuoi condividerlo con noi?

Dietro al mio Daruma c’e’ scritto il numero 12. E’ il numero di collaboratori che desidero come 1′ importante step nella mia organizzazione. Il mio obiettivo inoltre e’ poter Creare una struttura solida attraverso la quale sempre piu’ persone possano trovar la propria soddisfazione in termini di lavoro appassionante, guadagni soddisfacenti e ambiente stimolante.

  • Stai ottenendo un buon risultato nel reclutamento: qual è il tuo segreto?

Ho sempre sentito forte in me la voglia di condividere con gli altri cio’ che mi piace ed appassiona. Ho da sempre parlato a parenti, amici e conoscenti dell’ultimo libro letto o del film appena visto o di un bel posto visitato perche’ condividere momenti di piacere e gioia accrescono il piacere stesso. Come potrei quindi non fare la stessa cosa con l’attivita? Mi piace, mi appassiona quindi ne parlo. Quando? Sempre! Dove? Dappertutto e con chiunque perche’ so che diamo opportunita’ serie e concrete a chiunque abbia buona volonta’ e voglia di mettersi in gioco. Perche’ ci meritiamo di essere in tanti a condividere le “cose buone”!!!

  • E per finire una dedica speciale: a chi la faresti e perchè? 

Una dedica speciale la voglio fare alla mia splendida nipotina Asia che mi riempie di gioia ogni volta che sorride e spalanca gli occhioni  cosi pure per tutti i bimbi che si meritano di vivere in un mondo davvero piu’ Green e pure.

Buon lavoro a tutti

 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE