Se dopo l'influenza il virus si nasconde nel divano...

Se dopo l'influenza il virus si nasconde nel divano...

Le festività natalizie sono l’occasione di ritrovo più importante tra amici e familiari; non è un caso, quindi, che l’influenza abbia avuto il suo picco proprio durante questo periodo.influenza

La casa, infatti, si trasforma in un covo di germi e batteri che, continuando a circolare tra le mura domestiche, sono un potenziale agente infettivo per chi ci vive e per chiunque ci faccia visita.

Per ridurre al minimo le possibilità di ammalarsi è necessaria, dunque, una pulizia più accurata, una sorta di disinfezione casalinga al fine di aiutarci a liberare le stanze dal rischio di contagio.

La prima cosa da fare (e da ripetere giornalmente) è “ripulire l’aria”.

Grazie al sistema brevettato e certificato Gioel non sarà più indispensabile né spalancare le finestre, né far spostare un eventuale malato per non fargli prendere freddo.

Le certificazioni dell’Università di Modena e Reggio Emilia hanno dimostrato l’assoluta efficacia di Gioel nell’eliminare le polveri in sospensione nell’aria, i virus (tra cui l’H1N1) presenti in ambienti pubblici e domestici, nonché le varie forme di inquinamento presenti (chimico, batteriologico e microbico).

Quando si starnutisce o si tossisce, i batteri migrano appoggiandosi sulle superfici dei mobili e sui pavimenti; divani, poltrone e materassi “assorbono” facilmente tutto ciò che circola nella stanza.

Cosa usare, quindi, per eliminare efficacemente acari, batteri, virus .. da ogni superficie di casa nostra ed evitare il rischio contagio?

Il sistema G441 che vi permetterà di lavare giornalmente l’aria dell’ambiente domestico ed, inoltre, grazie alla sua potenza vapore vi consentirà di igienizzare qualsiasi superficie di casa eliminando, quindi, sporco, batteri e residui.

Richiedi informazioni

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE