Lutto nel mondo della vendita diretta

Lutto nel mondo della vendita diretta

Lunedì 8 maggio ci ha lasciati Giorgio Giuliani, Presidente Onorario di Avedisco. Giorgio è stato un pezzo centrale della storia della vendita diretta italiana e non solo, avendo ricoperto incarichi di primissimo piano in Avon e avendo guidato per molti anni Avedisco nella carica di Direttore Generale. Il 5 ottobre scorso è stato addirittura insignito del prestigioso Hall of Fame Haward, a testimonianza del grande contributo da lui offerto al nostro settore.giorgio giuliani

Di Giorgio mi hanno sempre colpito la grande umiltà e la notevole preparazione. Ha rappresentato la vendita diretta nelle sedi più importanti a livello nazionale ed internazionale ad un livello molto elevato. 
Ogni volta che si entrava in Avedisco si trovava il suo volto sorridente ad accoglierci e con una vigorosa stretta di mano chiedeva a tutti “come va ?”, aggiungendo il nome della persona; mai il cognome, ma sempre il nome. Come si fa tra amici. 
Quando Giorgio parlava della vendita diretta non esisteva nient’altro. Dalla sua voce arrivava passione, competenza, energia. Soffriva per i problemi burocratici; gioiva per i successi diplomatici ed aziendali. Si esprimeva disinvoltamente in diverse lingue ed ha tenuto altissimo l’onore del lavoro italiano in Europa e nel mondo. 

A Giorgio Giuliani il mio saluto nostalgico e pieno di riconoscenza. Alla sua famiglia ed ai suoi più stretti collaboratori, in particolare a Giuliano Sciortino suo successore in Avedisco, il mio abbraccio di vicinanza ed affetto.

Dott. Marcello Svaldi – A.D. Gioel

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE