La qualità Gioel

Gioel e il suo sistema di vendite sono stati oggetto di un’interessante ricerca di TomorrowSWG, una società del gruppo SWG che si occupa di ricerche di marketing per le imprese, per conto dell’associazione Avedisco.

Promosso da Avedisco, l’associazione italiana di imprese che si occupano di vendite dirette, lo studio dettagliato ha messo sotto esame Gioel e in particolare il suo sistema di vendita, cercando di evidenziare qualità ed eventuali punti critici.

La rilevazione svolta telefonicamente su un campione di 200 intervistati che avevano acquistato Gioel nei 5 mesi precedenti, ha evidenziato degli ottimi risultati.
Per oltre il 95% dei clienti il venditore Gioel si presenta in modo puntuale e preciso, fornendo dati dettagliati sulla sua persona, sull’attività e i prodotti che offre. L’impressione generale è che l’incaricato alle vendite del gruppo sia una persona preparata, onesta e gentile.
Anche le domande relative al prodotto e alle modalità di consegna evidenziano ottimi risultati e la soddisfazione globale riscontrata è molto positiva; il 91% di risposte positive alla domanda “rifarebbe l’acquisto?” è, infatti, una rilevante conferma.

Un risultato e un’ulteriore garanzia di qualità di cui Gioel può andare fiera.
Per ulteriori dettagli relativi alla ricerca eseguita da Avedisco è possibile scaricare il file pdf

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE