Walter Nones - un grande uomo che rimarrà sempre nei nostri cuori.

Anni fa abbiamo scelto di supportare le imprese di Walter Nones perché incarnava i valori condivisi dal gruppo Gioel e ora continuerà ad essere la nostra ispirazione.

Prima di tutto la cultura della fatica, dell’impegno, dello sforzo e della tenacia, che Walter ha sempre dimostrato, caratteristiche che Gioel ha messo in campo fin dal primo giorno per organizzare un’azienda capace di dare il massimo servizio, e che continuerà a seguire proprio come ha fatto lui.

La volontà imperiosa e forte di raggiungere gli obiettivi in cui si crede, che ha portato Walter a raggiungere mete ambiziose, e che spronano e sproneranno anche Gioel a ricercare sempre un qualcosa in più per soddisfare i desideri dei clienti.

La purezza dell’aria di montagna che Walter Nones ha respirato nelle vette più alte, si sposa poi efficacemente al messaggio di aria pulita e di benessere che Gioel ha al centro della propria Mission e che continuerà a perseguire ancora più intensamente.

Da non dimenticare l’aspetto del coraggio, caratteristica di cui Walter Nones ha dato sempre prova nelle sue numerose ascensioni e che Gioel cercherà di mantenere nel continuo studio dell’innovazione e negli enormi investimenti effettuati sulla ricerca dei propri prodotti.

Infine il valore della lealtà sportiva, distintivo di Walter Nones e della sua arrampicata in stile alpino e caratteristica che nel gruppo è trasposta come la trasparenza con chi instauriamo un rapporto, di conoscenza o di lavoro.

È stato e rimarrà sempre un grandissimo esempio per noi.

7013

Walter Nones: alpinista e Guida Alpina di fama internazionale, ha superato più volte le insidie delle vette più alte del mondo e può essere considerato uno degli esperti se non IL PIÙ ESPERTO scalatore al mondo.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE