ESSERE RICONOSCIUTI COME L’AZIENDA NUMERO UNO PER UN MONDO SENZA INQUINAMENTO INDOOR

Gioel nasce da un pensiero del nostro presidente Elio Svaldi:
“come si potrebbe far piovere in casa per pulire l’aria, che è la cosa più importante per la qualità della nostra vita?”air indoor clean

E migliorare la qualità della vita delle persone è il concetto chiave della filosofia aziendale, l’obiettivo principale, la sua mission, che si basa su principi e valori importanti.

I clienti siamo noi: il cliente è posto in primo piano, così come la sua soddisfazione e ogni ragionamento in termini di prodotto, di vendita e di comunicazione, è costruito intorno a lui. Cerchiamo di metterci il più possibile nei panni del cliente, pensando “a me piacerebbe se…”, e cerchiamo di offrire sempre la risposta ottimale.

La carta vincente della professionalità: il modo di porsi, di comunicare, l’offerta, tutto deve seguire la regola aurea della massima professionalità, perché competenza, ricerca del massimo risultato, serietà e gentilezza fanno la differenza e per noi sono un punto di partenza indiscutibile.

Chiarezza e trasparenza: sia all’interno del team che con l’esterno, Gioel cerca sempre di dare tutte le informazioni possibili in maniera chiara e precisa, senza tralasciare nessun particolare. Disponibili in ogni momento per ulteriori chiarimenti e per dare risposta ad eventuali dubbi e curiosità, diamo valore ad ogni opinione e ad ogni critica e siamo sempre pronti a migliorarci.

Ambiente, natura e benessere: desideriamo sostenere la purezza della natura e mantenere sostenibile l’ambiente in cui viviamo. Pensiamo al futuro e vogliamo migliorare la qualità della vita in modo che anche i nostri figli possano avere almeno i nostri stessi privilegi. Desideriamo fare tutto ciò che è possibile per creare benefici per noi e per la nostra salute. Questi sono gli obiettivi da cui partiamo nella progettazione e nel miglioramento dei nostri prodotti e questo è ciò che proponiamo.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE