Opportunità di lavoro con Gioel

Crisi, disoccupazione, tagli alle spese sono tutti argomenti all’ordine del giorno che creano preoccupazione. Ma è proprio così? Il lavoro è un argomento problematico perché ovunque si sente parlare di tagli al personale, disoccupati, giovani e soprattutto meno giovani che non trovano un’occupazione.

Nel momento in cui le aziende e lo stato non riescono più a garantire sicurezza ai lavoratori, sempre più persone si interrogano sui propri punti di forza, sui propri valori e si chiedono “ma io quanto valgo? Cosa posso fare? Come posso trasformare un problema in un'opportunità? Cosa posso inventarmi?”

E qui emergono i grandi valori della creatività italiana, della voglia di non arrendersi, della grinta, della fame interiore.

Gioel, opportunità di lavoro e di crescita professionale

Gioel è una realtà controcorrente che smentisce questa tesi ormai generalizzata ed estesa a tutti.

Gioel, nata nel 1996, è un’azienda con una propria esperienza e solidità che continua ad affermare e ad espandere la propria presenza nonostante i momenti di crisi e di difficoltà.

Gioel conta più di 50 dipendenti e 200 Specialisti ed è presente non solo in Italia, ma anche in 8 stati europei, dal Portogallo alla Russia.

Il suo obiettivo è di arrivare entro il 2014 a 20 milioni di euro di fatturato.

Il mercato per i prodotti Gioel sono le famiglie e privati consumatori, bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, hotel e B&B,  panifici e pasticcerie, saloni, estetiste e centri benessere, aziende di servizi, ospedali e case di cura, scuole, asili e comunità, imprese di pulizie, lavaggi di auto, ecc.

Siamo sempre più attenti a quello che mangiamo, che beviamo e ora anche a quello che respiriamo e Gioel è in prima linea su questo fronte. Chi usa Gioel non deve smaltire 40 kg di plastica all’anno, derivanti dai contenitori dei detersivi e detergenti acquistati, non butta ogni anno negli scarichi oltre 10 litri di prodotti chimici derivanti dai sistemi di pulizia tradizionali e riduce di oltre 100 kg ogni anno le emissioni di CO2.

Per continuare su questo cammino Gioel ha bisogno di aumentare il proprio organico commerciale e per questo ricerca nuovi specialisti.

La professionalità, la qualità di prodotti completamente made in Italy, la grinta e la voglia di fare sempre meglio, sono i valori fondamentali che hanno sempre sorretto la squadra Gioel, un’azienda solida e con una forte spinta innovativa è alla ricerca di validi collaboratori.

Per maggiori informazioni e per richiedere un incontro che può essere un singolo colloquio o la partecipazione a una serata informativa è possibile scrivere a specialisti@gioel.com oppure consultare il sito specialisti.gioel.com

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE