Note legali

Gioel ® è un marchio registrato a livello comunitario. È fatto espresso divieto di registrare domini, marchi o altri segni distintivi identici o confondibili senza previa autorizzazione scritta di Gioel s.p.a.

Tutti i nomi di marchio e nomi di prodotto utilizzati nel sito www.gioel.com sono marchi o nomi commerciali di Gioel oppure marchi o nomi commerciali di proprietà di terze parti. Non è consentito l’uso o la riproduzione di tali marchi o nomi commerciali, in quanto ciò potrebbe costituire una violazione dei diritti dei titolari.

Non è consentita la copia elettronica e la stampa su supporto cartaceo di parti del portale www.gioel.com , eccetto quanto necessario per l'effettuazione dell'ordine presso Gioel s.p.a. o per utilizzare il portale per fare acquisti. Prima di poter trattare i materiali e le informazioni riportati nel portale, è necessario ottenere il consenso scritto di Gioel s.p.a.

Tutti i contenuti del portale www.gioel.com sono proprietà esclusiva e riservata della società Gioel s.pa., e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.

Con il termine PORTALE o PORTALE WEB raggiungibile alla URL www.gioel.com Gioel s.p.a. intende fare riferimento ad ogni contenuto ed elemento tecnico-informatico a base del Portale, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i software che ne consentono l’operatività ed i relativi codici, le banche dati elettroniche, i testi, le fotografie, le animazioni, i file audio e video indipendentemente dal formato, le riproduzioni di marchi, logo, etc le soluzioni tecniche adottate, le realizzazioni grafiche, la struttura ed ogni altra parte già realizzata o da realizzare.
Ci si riferisce a DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE relativi al Portale Gioel s.p.a. per intendere il complesso dei diritti riconosciuti e tutelati dalle vigenti normative nazionali ed internazionali, tra cui – a titolo esemplificativo e non esaustivo – ogni diritto discendente da design, brevetti (ivi compreso il diritto di deposito della relativa domanda), diritti d’autore presenti o futuri, marchi d’impresa e/o di servizio (sia registrato, depositato o finanche utilizzato in via di fatto), brand, nomi commerciali, ditte, know-how, nomi a dominio, banche di dati e tutte le relative applicazioni.
Con il termine MATERIALI si intende fare riferimento ad ogni contenuto del Portale rappresentato – a titolo esemplificativo e non esaustivo - da testi, immagini, realizzazioni grafiche, files, software di ogni tipo, materiali audio, video, animazioni virtuali, elementi multimediali e/o ipertestuali, indipendentemente dai formati, dai supporti che li contengono, dall’estensione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: jpg, mp3, gif, doc, pdf etc), dalla dimensione, dalle versioni in uso, dalle tecniche utilizzate per la loro distribuzione e/o trasmissione.

I Materiali pubblicati sul portale potranno essere liberamente utilizzati alle seguenti condizioni:
1. dovranno rimanere nel loro formato originale e, qualora riprodotti, dovranno sempre recare le indicazioni proprietarie o relative al copyright o agli autori;
2. l’utilizzo, a qualsiasi titolo e per qualsiasi finalità non deve avere scopo di lucro se non diversamente autorizzato da Gioel s.p.a.;
3. deve essere citata la fonte, l'autore e/o titolare dei diritti sui Materiali e l’indirizzo web da cui sono stati tratti;
4. l’utilizzo in qualsiasi modo ed a qualsiasi titolo dei Materiali pubblicati on line è vietato. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE