Servizio Resi

Attraverso la compilazione della form sottostante, Gioel ti riserva il diritto di recesso e reso del prodotto o dei prodotti acquistati.
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su gioel.com.

Note per la compilazione della form:

  • inserisci il tuo numero di telefono nel campo messaggio, i recapiti telefonici verranno eventualmente ed esclusivamente utilizzati dal Servizio Clienti Gioel per organizzare il reso e dal Corriere per la consegna della merce, NON verranno utilizzati a fini pubblicitari;
  • nel campo "messaggio" specifica su quale prodotto vuoi esercitare il diritto di recesso e, se lo ritieni opportuno, la motivazione del reso (questa informazione ci aiuta a fornire un servizio migliore).

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono da compilare obbligatoriamente.

Nome*

Cognome*

Email mittente*

Numero Ordine*

Modalità di restituzione

 scelgo e prenoto in autonomia il corriere mi affido al corriere convenzionato Gioel (inserire nel messaggio il proprio indirizzo)

Messaggio

Privacy
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Gioel S.p.A. e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Gioel S.p.A. - Trento (TN), Italy.

Accetto*

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE