Slide background

Un lavoro dinamico su misura

La vendita diretta rappresenta una grande opportunità di lavoro per chi già lavora, per chi è in cerca di un’occupazione, per chi cerca un lavoro part-time, per chi vuole mettersi in proprio, per chi vuole far fruttare il suo tempo libero.

Con la vendita diretta non ci sono vincoli di tempo e di risultato, si organizza il lavoro in base al tempo che abbiamo o vogliamo mettere a disposizione. Questo è anche il motivo per cui la vendita diretta è uno dei pochi settori in cui le donne sono in maggioranza e spesso in posizioni di potere. Da ricerche su 100 persone che lavorano in Italia 37 sono donne; su 100 persone che lavorano nella vendita diretta 73 sono donne.

La vendita diretta consente:

  • di organizzare il lavoro tenendo conto degli impegni privati e famigliari;
  • di conoscere ogni giorno persone nuove;
  • non serve nessuna esperienza precedente;
  • non serve saper usare il computer;
  • non c’è capoufficio;
  • puoi iniziare quando vuoi.

In momento come questo, poter decidere quando lavorare e quanto guadagnare  è un'importante opportunità.
Soprattutto, in uno scenario economico difficile, la vendita diretta è un modello di business che consente di poter iniziare un'attività economica  senza investimenti di denaro importanti e gravosi.

Intervista al Presidente Avedisco - Giovanni Paolino

Gioel dà questa opportunità e seleziona 50 canditati da inserire nel proprio organico commerciale composto da specialisti che si occupano di vendita diretta e da professionisti dedicati alla  formazione del personale.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE