Slide background

Percorso di carriera

Il professionista Gioel è innanzitutto un perfetto conoscitore di tutti i prodotti Gioel, in quanto il suo compito principale è quello di fornire una consulenza globale al cliente già acquisito e al cliente potenziale per ottenerne la piena soddisfazione e fiducia.

Siamo convinti che solo chi conosce e apprezza i sistemi di pulizia Gioel può trasmettere al proprio interlocutore tutto l’entusiasmo e il valore legato all’efficacia di sistemi di pulizia e igiene estremamente efficienti e sicuri, oltre che ecologici. Solo chi conosce i benefici di un pulito profondo e garantito, e condivide con la filosofia aziendale i valori di benessere della persona e salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo, può raggiungere risultati importanti e di successo. Per questo ogni specialista Gioel è un profondo conoscitore di tutti i prodotti che compongono le linee di articoli ed è il punto di riferimento per la propria clientela acquisita e potenziale.

La soddisfazione del cliente è un valore fondamentale alla base della filosofia Gioel e per questo la sicurezza di offrire una consulenza e un servizio competente, professionale e puntuale è un risultato imprescindibile per ogni professionista Gioel.

L’incaricato Gioel non si occuperà meramente di perseguire obiettivi di profitto e “fare numeri”, ma conoscerà perfettamente il prodotto e sarà un sostenitore dei suoi vantaggi e benefici, sarà in grado di studiare il proprio mercato e di valutarne l’andamento per crearsi gli strumenti e le strategie adeguate. Sarà un professionista del settore a 360°! 

8307Entrare in Gioel significa dunque, per chi lo desidera, crescere facendo un percorso di carriera, costituito da un’esperienza professionale e personale e in parallelo da una importante formazione.

Gioel lascia decidere ad ogni persona, in totale autonomia, il percorso lavorativo che vuole intraprendere in base ai propri desideri e al proprio dinamismo. Le attitudini e le aspirazioni personali potranno far propendere per una carriera da Professionista Consulente oppure per la carriera manageriale diventando Tutor.

Il Tutor ha il delicato compito di far conoscere il lavoro ai nuovi professionisti consulenti con un percorso di affiancamento che permette di imparare il lavoro direttamente sul campo.
Oltre a queste figure professionali vi è anche la figura dell’Incaricato Speciale, che affianca un Manager nella gestione di un’area oppure la figura del Formatore Gioel, incaricato della formazione degli specialisti. La scelta del percorso di carriera è lasciata alla volontà e libertà di ogni soggetto.

Incentive formativi
Nel mondo Gioel si può partecipare ad incentive formativi in luoghi molto esclusivi. Queste occasioni sono importanti momenti per fortificare lo spirito di gruppo, per fare formazione e per confrontarsi e scambiarsi vicendevolmente informazioni importanti per la crescita. Davvero occasioni da non perdere!

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE