Slide background

Risultati e obiettivi

Gioel ha un target ampio, suddiviso in tre categorie principali: famiglie, clienti commerciali, istituti ed enti privati e pubblici adibiti all’educazione di bambini e ragazzi, al ricovero di persone anziane e degenti quindi asili, cliniche sanitarie, case di riposo, istituti ospedalieri e affini. Per tutto il target di riferimento vale il principio fondamentale della cura della persona, del suo benessere e della salvaguardare l’ambiente.

Gioel trova spazio pertanto nelle nostre case e nei luoghi in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo, come ad esempio l’ufficio. Ma è adatta per la pulizia e la sanificazione di tutti i locali pubblici soliti al passaggio di persone e dove un livello massimo di igiene è necessario.

Stessa cosa vale per i luoghi che accolgono persone degenti o bambini e quindi ospedali, case di cura, asili nido e scuole materne, dove la pulizia e l’igiene sono molto importanti al pari di respirare aria pulita e sana.

Per questo Gioel è presente in diverse strutture sanitarie e istituzioni, dove la sanificazione e l’abbattimento di sostanze nocive, oltre alla pulizia, non sono solo necessarie, ma vincolanti.

L’attività di ricerca e sviluppo è affidata ad un gruppo di professionisti e tecnici che quotidianamente elaborano e testano  soluzioni sempre più rispondenti alle necessità delle persone e della vita quotidiana perché il processo di crescita e di miglioramento del prodotto e del servizio è un imperativo indiscutibile per tutta la squadra Gioel.
I risultati raggiunti sono per noi il punto di partenza per nuovi obiettivi e traguardi.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE